Buckrovihos Admin replied

359 weeks ago

Spider-Man 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I film di fumetti non vanno molto meglio di questo. Sam Raimi dimostra ancora una volta quello che è un grande regista con questo sequel del fantastico film di Spider-Man del 2002. E per quanto buono fosse il primo film, questo lo migliora in molti modi. È una continuazione fantastica dalla prima, che si inserisce direttamente nella trama. Onestamente non penso che nessuno possa sperare in un sequel migliore di questo. Ambientato due anni dopo il primo film, Peter sta lottando per trovare un equilibrio tra le sue due identità. La sua vita sta andando a pezzi. I suoi cari stanno ancora soffrendo di vari eventi del primo film. E ora è apparso un nuovo nemico. Cosa può diventare di tutto questo? <br/> <br/> La trama del film è davvero fantastica. Ti fa fare domande a te stesso. Per quanto tempo una persona può davvero mettere le persone davanti a se stesse prima che tutto diventi troppo? Una persona può davvero gestire così tanta responsabilità? Il film ha sicuramente il lato umano della storia e ha un forte senso di emozione. Non passa solo attraverso i movimenti e ha Peter come un eroe che non dà mai un secondo pensiero. È ritratto come una persona normale che ha ottenuto questi poteri che non ha mai chiesto. Dopo aver visto il film potresti ripensare e quot: quanto sarebbe fantastico avere dei superpoteri. & Quot; E il malvagio Dottor Octopus ha avuto un'origine drasticamente diversa nel film rispetto a quella che aveva nei fumetti, il che era una mossa rischiosa da fare, ma ha funzionato davvero. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa, di nuovo. Tobey Macguire fa ancora un ottimo lavoro come Peter Parker e Spider-Man, Kirsten Dunst è una brava Mary Jane Wattson e James Franco interpreta bene Harry Osborne. Come per il primo film, tutti gli attori secondari nel film sono fantastici, come JK Simmons e Rosemary Harris. Gran parte della chimica che i personaggi avevano nel primo film è tornata, anche se notevolmente diversa in contrasto con le differenze che gli eventi del primo film hanno causato nelle loro relazioni reciproche. Gli attori eseguono bene i cambiamenti. Alfred Molina è stata la scelta di casting perfetta come il malvagio Doc Ock, e ha interpretato la parte in modo fantastico. Non avrei potuto chiedere un attore migliore per il lavoro. <br/> <br/> Gli effetti visivi del film sono sorprendenti. Gli effetti nel primo film erano decenti, ma questi sono un grande miglioramento. Le scene d'azione erano semplicemente fantastiche e mi hanno davvero pompato il sangue. Tutto ciò si è riunito meglio di quanto qualcuno possa sperare. Ancora una volta i costumi sono stati fantastici, con enormi oggetti di scena per il modo in cui Dock Ock è fatto. Le sue braccia artificiali sono fantastiche e il personaggio non potrebbe apparire più perfetto. Quindi, tutto sommato, l'intero film è stato fantastico, e mi rattrista il fatto di aver perso l'opportunità di vederlo al cinema. L'ho guardato più volte, e davvero resiste.
Favola. Fantasia. Fiaba. Spiderman 2 è un film fantastico con una morale. La sequenza artistica dei fumetti all'inizio arresta la tua attenzione, catturando in qualche modo l'essenza dei suoi soggetti in immagini libere ma colorate. Questo è il modo in cui funziona l'intero film. <br/> <br/> Il film è, naturalmente, la continuazione delle avventure di Peter Parker nel primo Spiderman. L'Uomo Ragno deve lottare con uno scienziato impazzito, ma, soprattutto, con il dolore che prova per alcuni terribili conflitti che percepisce tra la sua vita personale e il suo "professionista". carriera. <br/> <br/> La cinematografia, come nel primo film, è una meraviglia in picchiata. C'è un meraviglioso senso del ballo, abbagliante nell'aria, che salta insieme a lei. Mi è piaciuto molto nel primo film e mi sono divertito tanto qui. <br/> <br/> Ma ciò che rende davvero il film è la storia classica e la bella, se archetipica, recitazione. C'è dietro i capperi di fumetti e le sequenze d'azione una questione di vita e filosofia, semplicemente ma onestamente risposto. Ho trovato questa domanda filosofica, una sulla tensione tra inseguire i propri sogni e desideri contro donazione altruistica (eroicamente) alla comunità, per essere convincente e risonante. <br/> <br/> Non posso dire quanto sia stata la recitazione e quanto la regia, ma ho sentito che Tobey Maguire, Kirsten Dunst e quasi tutti gli attori del cast trasmettevano gli umori e le emozioni dei loro personaggi beh, c'è molta sottigliezza nel mondo dei fumetti se ti interessa sentirlo. La recitazione suona molto bene per tutto - non mi sento mai manipolato emotivamente, il che sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> C'è una vera atmosfera nel mondo creato, e la recitazione si combina perfettamente con il CGI per farti credere in un mondo audace di luci e oscuri e superpoteri acrobazie, proprio come te simpatizza con il tutto di Tobey dilemmi troppo umani. <br/> <br/> Mi è piaciuta anche la colonna sonora e, naturalmente, le scene d'azione, che hanno caratterizzato una coreografia dervisci vorticosa e fantasiose soluzioni inventive ai problemi. <br/> <br/> Ovviamente c'erano alcuni problemi insignificanti con il film. Ammetto che non era un film che teneva la mia attenzione assolutamente fissa per tutto il tempo. La sua andatura è rimasta leggermente in alcuni punti. Ho anche scoperto che il cattivo (anche se piuttosto interessante) è più di una semplice caricatura rispetto al resto del film, e ci sono alcuni buchi nella trama riguardo a come è riuscito a scappare così tante volte dalla polizia e così via.<br/> <br/> Ma nel complesso è stata un'esperienza calorosa e soddisfacente, un buon film che ho visto da molto tempo, sia divertente che riflessivo, e un sequel che supera il suo predecessore.
Un lavoro impressionante da parte di tutti. Una grande miscela di dramma ed effetti speciali. Benché ben fatto, non sono stato sopraffatto dagli effetti CGI nel primo film Spiderman. Sembravano un po 'ovvi quando Spiderman aveva finito con la grafica computerizzata rispetto alla vita reale. Tranne che per una piccola scena, la grafica per computer in questo film era perfetta. Le braccia su Doc Ock erano incredibili, mi ricordavano i tentacoli delle creature di & quot; Tremors & quot; fatto molto meglio. Devo essere d'accordo con Roger Ebert, questo è probabilmente il miglior film di supereroi che abbia mai visto. Ho una critica, però, se crea il suo costume, forse ha bisogno di investire in materiale migliore, sai, una lama qui un'esplosione sembra proprio che la rovini. Hai notato Stan Lee? E 'stato veloce, ma lui è lì.
Sono andato a vedere Spider-Man 2 e sono rimasto molto sorpreso. Sono sicuro che tutti sanno che la maggior parte dei sequel non sono all'altezza delle prime puntate. Posso onestamente dire che in questo caso, non solo non è vero ma che Spider-Man 2 supera il primo Spider-Man in termini di qualità. <br/> <br/> Tobey Maguire fa un lavoro eccellente nel ritrarre uno studente universitario chi sta provando (e fallendo) a mantenere un lavoro a tempo parziale, a proteggere la sua città, a mantenere una relazione e a mantenere i suoi voti. La cosa è che nessuno saprà mai cosa vuol dire essere un supereroe, ma Maguire ci rende in qualche modo in relazione con Peter e le sue lotte. Anche il resto della recitazione in questo film è di alta qualità.Kirsten Dunst è bravo e può sorprendere con un accento britannico meglio della maggior parte degli attori americani. James Franco è una grande esibizione che fa molto con il suo personaggio minore. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è in grado di avere sequenze d'azione sorprendenti e di mantenere il pubblico interessato a una trama reale. Ci sono alcune parti che sono un po 'preziose, e alcune linee potrebbero essere migliorate, ma per la maggior parte riesce a essere gestita. Se non sei in film d'azione o film di supereroi, sarai comunque felice di vedere questo film. Se non altro, ti divertirai e non ti pentirai di pagare 8 o più dollari.
Entrando in Spider-man 2 ero un po 'dubbioso riguardo al clamore che lo circondava. Ero un po 'impressionato dal primo film, non ha mai superato X-Men IMO, a volte mi sentivo un po' artificiale e il dispositivo che trascorreva il tempo sembrava mancare un sacco di eventi chiave e pensavo che avremmo immaginato cosa fosse successo da quando loro lasciato il college. L'azione è stata piuttosto speciale nei punti, ma un po 'rovinata dal CGI, di cui non sono mai stato convinto. <br/> <br/> Spidey Mk 2, salda la storia in modo molto più convincente, riuscendo a gestire tutta la trama ciocche, sviluppo del personaggio e aggiunta di momenti molto divertenti (sto ancora sghignazzando alla scena dell'ascensore, il busker è stato uno scherzo molto divertente, e Bruce Campbell otterrebbe un Oscar se ce n'era uno per esilaranti cameo), tutto pur offrendo un'azione eccezionale. L'attacco alla banca e la sequenza del treno sono azioni da maxi schermo. Ero letteralmente senza fiato a punti lì. La cosa migliore di tutte è probabilmente la sala operatoria, dato che i tentacoli di Doc Ock prendono vita, con effetti devastanti. La macchina fotografica itinerante di Ra Raimi aggiunge all'esperienza, la telecamera che ingrandisce i dettagli dell'azione chiave. <br/> <br/> Lì ci sono alcuni piccoli momenti ben indirizzati a, come Peter che attraversa i tetti cercando di recuperare i suoi poteri (un meraviglioso rovescio della sua "scoperta" nel primo film) che sono girati con vero pizazz. Ci sono stati altri momenti in cui la telecamera si sposta in modo tale da essere di per sé eccitante. Complimenti a Bill Pope per aver contribuito a portare la cinematografia a un livello così eccitante. Dovrò vederlo di nuovo solo per ricordare tutti i miei bit preferiti. <br/> <br/> Immagino che la scala e lo scopo del film si ridurranno sul piccolo schermo. Ciò che rende entrambi i film così fantastici è il modo in cui sei risucchiato in questa versione di New York, il mondo di Spidey. Qualcosa di tutti i grandi film lo fanno e viene rappresentato al meglio su un mega mutha di uno schermo. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film di successo degli ultimi anni, lassù con il capolavoro di Mr Jackson. Offre tutto ciò che un film dovrebbe ridere, emozione ed eccitazione, un vero eroe. Ci sono anche alcuni messaggi che stimolano la riflessione, l'idea che in ognuno c'è un eroe, è una fonte di ispirazione.Penso che le persone continueranno a riscaldarsi con Spider-Man 2 per gli anni a venire. Nove su dieci.

Peter Parker is an unhappy man: after two years of fighting crimeSpider-Man, his life has begun to fall apart. The girl he loves is engaged to someone else, his grades are slipping, he cannot keep
free download Dance FlickAmeera full movie in italian free download hd 720pBirdman full movie online freedownload Bushido la spada del solefree download Hellsing Ultimate AbridgedKick Chiapposky - Aspirante stuntman movie download hdTurbulence - La paura nell'ariaBadsha the Don full movie in italian 720p downloadDigimon Fusion full movie hd downloadDiamond Dogs download di film mp4

last edited 277 weeks ago by Buckrovihos
Please log in to post a reply.