3a43a2fb81 Ricordo di stare alzato fino a tardi nei fine settimana e guardare tutti questi film. C'erano altri film che hanno mostrato nello stesso momento come i film di Like The New, ma erano molto meglio. <br/> <br/> Ero così triste quando FOX ha tolto Hercules e ha messo le loro stupide notizie locali acceso nella sua fascia oraria. Come vorrei che ci fosse più di questo spettacolo da guardare. Erano entusiasmanti da guardare e mi sono piaciuti così tanto. <br/> <br /> Mi ricordo di essere rimasto alzato fino a tardi nei fine settimana e guardare tutti questi film. C'erano altri film che hanno mostrato nello stesso momento come i film di Like The New, ma erano molto meglio. <br/> <br/> Ero così triste quando FOX ha tolto Hercules e ha messo le loro stupide notizie locali acceso nella sua fascia oraria. Come vorrei che ci fosse più di questo spettacolo da guardare. Erano emozionanti da guardare e mi sono piaciuti così tanto. Ho iniziato a guardare Herc per il delizioso Ares e mi sono bloccato per i grandi effetti speciali e le trame interessanti. Questo è uno spettacolo che si rifiuta di prendersi troppo sul serio, e lo adoro! Ma ci sono alcuni momenti grandiosi tra Hercules e Iolaus che non si possono perdere. <br/> <br/> Xena, Warrior * who * ?? <br/> <br/> Nunya Questo è stato nella lista per il mio weekend … Cresciuto Mi sono immerso con Hercules e le grandi avventure che ha avuto ogni settimana. <br/> <br/> Lo spettacolo è basato sui racconti greci sul figlio di Zues che è mezzo mortale e cresce tra gli umani e promette di proteggerli dagli Dei, essendo per lo più i suoi stessi parenti. Ricordo di aver guardato mentre studiava la storia greca e lo spettacolo offriva qualcosa …. Vapore, dovremmo dire scene … <br/> <br/> Andare avanti. Lo show ha avuto anche dei mostri fantastici ogni settimana che mi hanno abbagliato e mi hanno tenuto sul bordo del mio posto. Le scene d'azione sono state fatte brillantemente e Kevin Sorbo ha tenuto il pubblico in preda al palmo della mano mentre sfidava i mali che vagavano tra gli altipiani e i villaggi … Ancora più importante la sequenza di apertura è stata una grande attrazione per l'episodio …. Una breve storia … Pura brillantezza … Gli spettacoli possono prendere una direzione diversa nel corso degli anni; i Simpson hanno iniziato a succhiare, Hercules è migliorato. Tutto è iniziato come in qualsiasi avventura, ma quando si sono resi conto di aver tirato fuori tutto, invece di assumere nuovi scrittori che non sarebbero stati in grado di aggiungere nuovi elementi, hanno iniziato a fare quegli strani episodi (ne ho visti due finora … non li mandano regolarmente in onda, sono più come "speciali", che mescolano l'azione di Ercole con la commedia. Ciò significa che durante i combattimenti, ci si può aspettare un sacco di one-liner spigolosi. Inoltre, sono guest star del cast di Xena; Non avrei mai pensato che mi piacesse la recitazione di Lucy Lawless, ma nell'episodio in cui c'è un mix di personaggi tra il nostro mondo e il mondo opposto (stesse persone, personalità opposte), gli attori hanno davvero mostrato cosa potevano fare, soprattutto lei. <br/> <br/> Dovresti vederlo, batte Xena (peccato che abbiano fatto quel pessimo musical) e l'originale Hercules. Quando la fantasia, l'avventura e la commedia si scontrano, fanno un grande spettacolo divertente che non si prende troppo sul serio. Aggiungete a ciò la straordinaria performance dei due lead, i bellissimi scenari, le trame estremamente fantasiose ei titoli abilmente costruiti … e avrete la vostra gustosa miscela!
Buckrovihos Admin replied
358 weeks ago