Buckrovihos Admin replied

358 weeks ago

Arjun Reddy

Show Spoiler

3a43a2fb81 È una dannata perdita di tempo. Gli attori dovrebbero saltare nel fiume.
Se descrivessi questo film in una parola. Lo descriverei RAW. Emozioni crude, rabbia cruda, gelosia cruda. Lo sentiresti, saresti coinvolto in esso. Puntelli al regista e all'attore Vijay Deverakonda che interpreta Arjun Reddy. La loro brillantezza rende questo film fantastico. Un capolavoro a sé stante dell'industria cinematografica Telugu. La trama è credibile, i personaggi, a volte estremi, tornano come persone reali con i loro difetti. Mentre non c'era abbastanza profondità nel personaggio di shalini pandey, ha senso non averlo perché il film non riguardava il suo personaggio.<br/> <br/> La direzione è di prim'ordine. Non sono un grande fan del punteggio di sfondo, ma non mi ha distolto e mi ha tenuto coinvolto nei momenti giusti. Puntelli all'attore Rahul Ramakrishna che ha suonato Shiva. A volte siamo noi, nel film, con la tua reazione che corrisponde alla mia. <br/> <br/> In un settore stantio di grandi nomi, gli stessi registi. Che stampa la stessa vecchia mossa con una "torsione". Questo è un cambiamento rinfrescante.
Una delle incredibili esibizioni sullo schermo. La musica di sottofondo è incredibile. Oggi i film di grandi eroi arrivano con storie commerciali di routine, ma questo tipo di film sta cambiando il modo in cui l'industria cinematografica di Telugu deve adattarsi. L'unica cosa negativa è troppa droga, alcol e sigarette. Gli adolescenti possono essere portati via e rovinati, altrimenti è un buon film e si innamorò dell'azione di Vijay. La sua azione naturale è favolosa.
Non trattenere, ma esprimere. Questo è ciò di cui tratta questo film. Questo film non riguarda la sceneggiatura, riguarda il personaggio che Vijay Devarakonda ha interpretato. Ha reso giustizia al personaggio. Lo guarderei 10 volte e desidero ancora di più.
Liberami tutu me ex inferis. il mio obiettivo è quello di salvare innocenti bakra dal guardare questo film. Sto sprecando ancora più tempo in questo film pubblicandolo per salvare gli altri. dopo aver letto la mia sinossi se vuoi vedere questo, non dire che non c'è stato nessun avvertimento. l'eroe: è un Dbag psicopatico eccessivamente aggressivo che fuma, beve, si alza, opera mentre è alto. Overdose mentre suo fratello si sta alzando e non mostra sentimenti quando ignora i sentimenti dei suoi fratelli e padri per aver rovinato il matrimonio. La ciliegina sulla parte superiore è la & quot; eroina & quot; è incinta di suo figlio. anche lei non lascia che il marito tocchi i suoi vestiti sporchi - le sue parole non sono mie. Suo padre mostra un giudizio eccellente nel diagnosticare il Dbag, ma lei lo ama comunque in qualsiasi modo. Le persone che hanno fatto questo film sembrano avere problemi a differenziare lo spirito libero e uno psicopatico che sembra essere anche un idiota. Salvati dall'inferno!

Arjun Reddy, a short tempered house surgeon gets used to drugs and drink when his girlfriend is forced to marry an other person.
Mobile Suit Zeta Gundam scaricare filmdownload full movie Shockwave in italianSwords of Blood 720pLa guerra dei mondi download di film interi in hddownload Aldnoah.ZeroBatman Beyond dubbed italian movie free download torrentSpectral movie download in hdThe Delightful Forest full movie in italian free download mp4La storia del dottor WassellBatman 720p torrent

last edited 276 weeks ago by Buckrovihos
Please log in to post a reply.