Buckrovihos Admin replied

360 weeks ago

Max Steel

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Hanno speso la maggior parte del film cercando di mostrare la storia <br/> <br/> ma sarebbe stato molto meglio se avesse avuto più azione in esso <br/> <br/> dovrebbero fare un secondo e metti più azione lì dal momento che la storia è già fuori mano <br/> <br/> ma una prima impressione negativa, ma può essere migliore perché ha un sacco di potenziale e interessante <br/> <br/> quindi speriamo che farà un secondo <br/> <br/> e se è così dovrebbe essere uno se non il miglior film d'azione che esce l'anno fa
Bene, questo film fa un po 'di su @ k ma non su @ k niente meno che i melodrammi adolescenziali che Hollywood ha pompato nel corso degli anni. Quindi sì, non sono sicuro del perché la gente stia odiando la rabbia su questo, ma tutto quello che devo dire è perché non siete ragazzi che odiate tutti gli altri rifiuti là fuori? Forse se voi ragazzi odiate la rabbia prima non saremmo in questa situazione. Ad ogni modo, penso che questo film sia più per gli spettatori di età inferiore ai 15 anni. È meglio di Twilight, immagino. È probabile che sia buono come la maggior parte dei film di Hunger Games, immagino. Ad ogni modo, la piccola cosa del robot è carina. Sì, è tutto ciò che ho ottenuto e alla fine, non è questo ciò che conta davvero?
Devo darlo più di uno perché ai miei figli di 8 e 9 anni è piaciuto molto anche se il più giovane continuava a dire & quot; quando è qualcosa che succederà & quot ;. Il ragazzo più grande era entusiasta di vedere i personaggi dei cartoni animati prendere vita e quindi tendeva a dare al film un passaggio libero quando si trattava di trama e azione. <br/> <br/> Non credo che siano stati spesi 10 milioni di dollari per questo film se è stato deve essere per lo più andato sulle licenze del personaggio perché quel denaro non è solo sullo schermo. È più come tre episodi di uno show televisivo cuciti insieme. Il ritmo è atroce, la sceneggiatura è dappertutto. Sarebbe stato davvero meglio aver appena ripubblicato un paio di sceneggiature per cartoni animati e bloccato ciò che i bambini apprezzavano dello show. <br/> <br/> Devo ammettere che ho solo vagamente familiarità con il fumetto più recente ma ha apprezzato la prima versione che era una serie di sport e spionaggio brillante e ariosa con un cast di personaggi di dimensioni discrete con cui interagire Max. Questo film è solo una storia di origine noiosa che non si avvia mai. Aspetterei di vederlo gratis in TV piuttosto che pagarlo e solo se sei un fan del personaggio.
Conosco poco di Max Steel, ma ho colto l'occasione e mi è piaciuto il film. <br/> <br/> È un bel giro e un film che puoi guardare qualche volta. Ha un simpatico personaggio e una mascotte. Vuoi sapere di più su Max e chi è. <br/> <br/> Penso che il film sia stato ben fatto per un budget limitato. Sì, è un budget limitato e dovrebbe essere giudicato con questo in mente. <br/> <br/> Penso che sia stato ben recitato e la storia si è mossa ad un buon ritmo. Non era lento o noioso. Riguarda un ragazzo, trovando chi è e ottenendo alcuni poteri interessanti nel processo. <br/> <br/> 8.5 su 10. Very Watchable !!!!
Pensavo che il film fosse davvero buono in un certo senso. È stato un film avventuroso molto buono che mi ha tenuto in piedi e mi chiedevo cosa sarebbe successo alla fine. La recitazione era buona, il robot era davvero carino e un po 'divertente in certi punti. Io, nel complesso, mi è piaciuto. So che altri penserebbero che fosse inutile, ma io, d'altra parte, pensavo che fosse ben raccontato.

When teenage Max McGrath discovers his body can generate the universe's most powerful energy, he must bond with the only being able to contain it - a mysterious techno-organic extraterrestrial nam
Once a Thief full movie kickass torrentLady Dragon full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Joe Bob's Drive-In Theater in italianLegion song free downloadWorld of Warcraft: Warlords of Draenor full movie download in italian1 - Nenokkadine in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Il ritorno di missione impossibileNext Day Air download movie freeX-Men Revolution 720pthe Il giorno della crisalide full movie in italian free download

last edited 278 weeks ago by Buckrovihos
Please log in to post a reply.